Corsi di aggiornamento 2020/2024

I Corsi di aggiornamento sono obbligatori per legge e garantiscono la possibilità di continuare a tesserarsi come Tecnici di Skateboard (indipendentemente dal livello conseguito).

Vi è l’obbligo di frequentare almeno un corso di aggiornamento ogni due anni dal conseguimento della qualifica di Tecnico.

CARATTERISTICHE DEI CORSI

I corsi di aggiornamento sono GRATUITI e fruibili da tutti nel quadriennio dal 2020 al 2024.

ONLINE o LIVE: i corsi possono essere ONLINE o LIVE in base alla tipologia di coro. (NB: Vista la situazione di emergenza sanitaria nazionale in corso, i corsi di aggiornamento per il 2021 saranno tutti ONLINE).

La durata dei corsi può variare dalle 3 alle 6 alle 12 ore in base alla tipologia di corso.
Ogni anno vengono proposti nuovi corsi di aggiornamento che consentono ai tecnici di approfondire contenuti e tematiche di diversa natura dall’insegnamento alla gestione delle ASD.

Vi preghiamo di farci pervenire la vostra pre-iscrizione ogni volta che vengono pubblicate le date tramite il form di iscrizione che verrà pubblicato o via mail.

Di seguito i vari corsi di aggiornamento disponibili:

 

COME ISCRIVERSI

Il costo del corso è gratuito.

La domanda di iscrizione andrà effettuata seguendo le procedure qui sotto elencate:

1) Mandare MAIL di iscrizione a  siri@fisr.it ,  vittorio.ingenito@italianskateboarding.org ,  info@italianskateboarding.org entro 30 giorni prima dell’inizio del corso interessato.

Allegare alla mail (TUTTI IN UN UNICA MAIL AL MOMENTO DELL’ISCRIZIONE) i seguenti documenti OBBLIGATORI per l’iscrizione:
●  Modulo Ufficiale Iscrizione che potete scaricare cliccando qui

2) Oltre alla domanda di iscrizione via mail, sarà necessario compilare obbligatoriamente il form online sul sito www.italianskateboarding.org

Al seguente link potete trovare il form da compilare per l’iscrizione ai corsi:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSf5WVITQqVAvtf_dKktxY2_7jvhZR50JnTYWtmOwSKQsKFUjQ/viewform

Il corso prenderà il via solo se verrà raggiunto un numero minimo di partecipanti. Pertanto vi preghiamo di farci pervenire la vostra pre-iscrizione ogni volta che vengono pubblicate le date tramite il form di iscrizione che verrà pubblicato o tramite via mail.
Per ulteriori informazioni potete scrivere a info[at]italianskateboading.org