Meet & Skate Riva del Garda 2021 – data aggiornata al 16 Maggio

Dopo il rinvio della data del 2 Maggio, il 16 Maggio vedrà partire l’attività dei Meet & Skate, con una giornata aperta a tutti gli skater under 16 al Go Fast Skatepark di Riva del Garda. Save the date!

NB: chi si era già iscritto per la data del 2 Maggio deve nuovamente iscriversi

Meet & Skate Riva del Garda

Per chi ancora non lo sapesse, Meet & Skate è il raduno non competitivo voluto da Fisr e Italian Skateboarding per promuovere lo skateboarding nel suo aspetto più ricreativo e meno legato alle competizioni. L’evento ospiterà workshop a tema, attività didattica di skateboarding per chi si sta avvicinando solo ora a questo sport, e un best trick con premi in materiale per motivare gli skater presenti a dare il massimo coi loro trick. Saranno inoltre distribuiti gadget a tutti i partecipanti.

A causa delle restrizioni dovute all’emergenza Covid l’evento è a numero chiuso e con iscrizione obbligatoria online, e per la capienza del Go Fast skatepark potranno partecipare solo 30 skaters. Vi consigliamo di iscrivervi al più presto, i posti stanno andando a ruba!

A questo link potete trovare il form di iscrizione, che sarà completamente gratuita ma aperta solo agli atleti tesserati come agonisti Fisr. Per chi necessita di tesserarsi potrà farlo con l’asd Go Fast Skateboarding al costo di 7€.

Termine ultimo per le iscrizioni il 12/05/2021.

Il Go Fast Skatepark di Riva del Garda

Di seguito il programma della giornata:

  • 10:00 Possibilità di arrivare al Go Fast Skatepark con freeskate e pranzo libero
  • 14:00 Ritrovo ufficiale di tutti gli invitati presso il Go Fast Skatepark
  • 14:30 Presentazione del Progetto Meet&Skate ed inizio attività 
  • 15:00 Best Trick, Workshop a tema, Free skate e giochi vari 
  • 18:30 Saluti

Per maggiori informazioni: Ale 347 966 1295 – alegofast@gmail.com